Carnevale, i carri sfilano per il paese

Torna il carnevale anche a Cavaria con Premezzo, con la tradizionale sfilata per le vie dei due centri che compongono il paese: appuntamento sabato 13 febbraio, con partenza 14.30 da via Fermi. Conclusione all’oratorio di Premezzo, con musica e rinfresco.
Ortganizzato in collaborazione con oratori d Cavaria con Premezzo, Comitato Genitori, Pro Loco e Comune (nella foto: un carro 2015 dedicato ad Expo).
VareseNews segue il carnevale 2016 con una diretta Live (vedi qui): per pubblicare commenti o foto usate Twitter e Instagram con l’hashtag #caranevaleVa2016
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.