Con Vuolo la Unigec andrà alla ricerca del fatturato perduto

Si è costituita Unigec (Confapi) categoria che raggruppa le imprese della comunicazione, dell'editoria della grafica e dei servizi editoriali. Giuseppe Vuolo eletto presidente all'unanimità

Assemblea Confagricoltura Varese 2015

Si è costituita Unigec Varese, l‘unione di categoria di Confapi che raggruppa le imprese nel settore della comunicazione, dell’editoria della grafica e dei servizi editoriali. Giuseppe Vuolo, direttore commerciale della Grafica Quirici per il trienno 2016/19, è stato eletto presidente all’unanimità .

All’incontro organizzativo, che si è svolto nella sede di Confapi Varese, hanno partecipato le aziende della filiera, il presidente di Confapi Varese, Franco Colombo, il direttore generale Mirco Mendogni,  Marco Tenaglia, presidente nazionale Unigec, Luigi Gandini (Rotograf Varese srl) e in delega Arti grafiche Cellerino srl, FM Group, Cartografica Speroni, B.ESSE srl e Turconi. 

«Quando mi è stato chiesto di rappresentare l’associazione ho avuto fin da subito due sensazioni ben distinte: la prima, sicuramente di soddisfazione nel vedere che quello che è stato fatto in questi anni con la nostra azienda di famiglia sia stato  apprezzato, visto e valutato positivamente. La seconda, di curiosità e responsabilità nell’accettare l’affascinante incarico. In Confapi Varese ho trovato uno staff di persone molto motivate ed estremamente positive e sono sicuro che faremo bene, fissando immediatamente la destinazione della nostra avventura che dovrà essere “alla ricerca del fatturato perduto»  ha commentato a caldo  il neoeletto Giuseppe Vuolo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.