Coop Primavera, assolto in appello Marelli
Il suo avvocato. "Era totalmente estraneo ai fatti e la giustizia lo ha riconosciuto"

Claudio Marelli assolto dinnanzi alla Corte d’Appello Penale di Milano. La quarta sezione lo ha riconosciuto innocente e scagionato dalle accuse di associazione per delinquere e truffa ai danni dello Stato con riferimento agli episodi di alterazione delle buste paga verificatesi all’interno della Cooperativa Sociale Primavera.
La Corte di Appello ha assolto Marelli da entrambe le imputazioni a lui contestate ai sensi dell’articolo 530 del codice di procedura penale.
“Con la sentenza di oggi la giustizia ha finalmente trionfato – commenta l’avvocato Lara Paladino – Dopo quasi quattro anni in cui il Signor Marelli ha sempre proclamato e dimostrato la sua totale estraneità ai gravi fatti verificatesi all’interno della Cooperativa Primavera, oggi la Corte di Appello ha riconosciuto la sua innocenza con la sentenza di appello, riformando in toto l’ingiusta decisione emessa nel 2013 dal Tribunale di Busto”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Domotronix su È morta la ragazza di 27 anni rimasta ferita nell'incidente stradale di Valganna
lenny54 su Ion Cazacu, ingegnere-muratore bruciato vivo a Gallarate per aver chiesto la paga
gokusayan123 su Saronno, furto in un bar: arrestati due uomini grazie alla segnalazione dei passanti
Giulio Moroni su È morto il noto architetto varesino Raffaele Nurra
gokusayan123 su Reati in aumento in provincia di Varese: i sindaci preoccupati chiedono più forze dell'ordine
Domotronix su A Tradate l’avvertimento dei rapinatori prima di fuggire: “Non denunciare, tanto se ci beccano domani siamo fuori”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.