“Difendiamo la famiglia, difendiamo i nostri figli”
Lunedì 15 febbraio alle 21, presso il Salone Estense del Comune di Varese si parlerà del tema particolarmente scottante con l’avvocato Gianfranco Amato

Nel pieno del dibattito riguardante le unioni civili, attualmente al vaglio in Parlamento, lunedì 15 febbraio alle 21, presso il Salone Estense del Comune di Varese si parlerà del tema particolarmente scottante con l’avvocato Gianfranco Amato Presidente dei Giuristi per la Vita e membro del comitato nazionale difendiamo i nostri figli che ha organizzato il Family Day dello scorso 30 gennaio.
Insieme a lui un altro importante ospite che introdurrà la conferenza, il dott. Emmanuele Di Leo presidente Steadfast Onlus e anch’esso protagonista della piazza del 30 gennaio.
La realizzazione di questa iniziativa è stata resa possibile grazie alla collaborazione unitaria di numerose associazioni del territorio (il Movimento per la Vita, Alleanza Cattolica, Centro di Aiuto alla Vita, Rinnovamento nello Spirito, AGeSC, Nuovi Orizzonti, Difendere la vita con Maria, Istituto Maria Ausiliatrice, RMF e altri) e ha il patrocinio dell’amministrazione comunale di Varese
L’evento si ricollega alle iniziative popolari promosse dal Comitato “Difendiamo i nostri figli”, che ha una sua sezione anche in Provincia di Varese le cui referenti sono la prof.ssa Vittoria Criscuolo e la prof.ssa Cinzia Tartaria e rientra nell’iniziativa del mese per la vita.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Come sarà lo sciopero dei trasporti di lunedì 22 settembre
ccerfo su Decidere bene nell’era del rumore. Da New York a Varese: che cosa impariamo dalla vita (compressa) dei leader
lucausa744 su Duemila sacchi di rifiuti abbandonati in un anno, il sindaco di Brenta Ballardin: “Con la nuova legge stop all’impunità”
Nabanita Das su Una medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Fisica per il Liceo Scientifico
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.