Donna corriere con 3 kg di marijuana, arrestata
Una 45enne è finita in manette perchè sorpresa con lo stupefacente nascosto nell'auto e 6100 euro in contanti. Il carico era destinato al Varesotto

I carabinieri di Busto Arsizio hanno effettuato un sequestro di droga – molto probabilmente destinata alle piazze di spaccio del Varesotto – in trasferta nel comasco. (immagine di repertorio)
Nelle scorse ore, infatti, i carabinieri della Compagnia di Busto Arsizio hanno “intercettato” un importante carico di stupefacente probabilmente destinato al mercato della provincia di Varese e in particolare ad alcuni locali serali “bustocchi” , come avrebbe riferito il soggetto poi arrestato.
I militari, grazie ad una telefonata anonima giunta in caserma (evidentemente da qualche gruppo criminale “rivale”), si sono messi sulle tracce di una donna italiana che avrebbe dovuto fare da “corriere”.
I militari hanno individuata, non senza difficoltà, la vettura in uso alla donna grazie ad un un prolungato servizio di osservazione e pedinamento, che si è concluso nelle limitrofa provincia di Como dove l’auto con a bordo la donna, in collaborazione con i militari della stazione di Olgiate Comasco (Co), è stata bloccata.
Dalla perquisizione dell’auto e della persona sono spuntati fuori 3,180 kg di marijuana oltre alla somma contante di 6.100 euro, probabile provento di attività di spaccio.
La donna, nata in provincia di Varese ma residente nella provincia di Como 45enne, pregiudicata, è stata arrestata e tradotta presso la casa circondariale di Como a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.