Esponi la tua moto in balconata a Mostra Scambio

Torna l'annuale appuntamento nel polo fieristico di Busto Arsizio con gli appassionati di auto, moto e bici con spazi dedicati per mettere in mostra le moto più belle in balconata

mostra scambio malpensafiere

Il prossimo 5 e 6 marzo torna l’appuntamento con Mostrascambio, l’appuntamento per gli amanti dei mezzi di trasporto a motore e non. Anche quest’anno l’evento fieristico che si svolge a Malpensafiere offre la possibilità di mettere in mostra  la propria moto in balconata, gratuitamente. Si potrà esporre  le propria moto o al massimo due, nell’area che vedete indicata nella foto ma ci sono spazi gratuiti, anche per club, all’interno dei padiglioni.

Lo spazio va prenotato via mail a info@automotoepoca.eu. L’appuntamento, che si svolgerà il prossimo weekend e che vede la partecipazione di migliaia di appassionati, permette agli appassionati di scambiare auto, moto, bici e ricambi d’epoca

Per poter esporre il proprio veicolo è necessario presentarsi  venerdì dalle ore 12.00 alle ore 17.00 mentre il ritiro è previsto per domenica dalle 17,30.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 29 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.