Frontalieri e fisco: un incontro informativo alla Sala Cooperativa

Venerdì 19 febbraio alle 21 alla Sala Cooperativa di Porto Ceresio un incontro informativo sul nuovo Accordo bilaterale relativo all’imposizione fiscale dei frontalieri

Questa sera, venerdì 19 febbraio alle 21.00 nella Sala Cooperativa di Porto Ceresio, in via Farioli 2 il gruppo “Porto Ceresio insieme si può” in collaborazione con l’Ufficio Frontalieri OCST organizza un incontro informativo sul nuovo Accordo bilaterale relativo all’imposizione fiscale dei frontalieri.

Tra i relatori saranno presenti:

–          Andrea Puglia, Ufficio Frontalieri OCST.

–          Sergio Aureli, sindacalista UNIA.

–          Eros Sebastiani, rappresentante dell’associazione “Frontalieri Ticino”.

–          Pietro Roncoroni, sindaco di Ponte Tresa.

Gli organizzatori raccomandano di utilizzare i parcheggi di via Mazzini, via Matteotti e via Roma.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.