Giornata di big match in Eccellenza e Promozione
Oltre a Varese - Legnano, in Promozione ci sarà la sfida tra Busto 81 e Olimpia, prima contro seconda

Fine settimana dalle grandi emozioni nei campionati di Eccellenza e Promozione. Sarà la domenica dei big match, con il Legnano al “Franco Ossola” contro il Varese e l’Olimpia in casa del Busto 81 un piano sotto.
ECCELLENZA – Il “Franco Ossola” sarà il campo principale, con la grande sfida tra Varese e Legnano. Alle loro spalle, l’Union Cassano dovrà vincere in casa della Lomellina per provare a riportarsi al secondo posto. Ci saranno invece pesanti punti salvezza in palio a Tradate, dove la squadra di mister Raza ospiterà l’Fbc Saronno. La Sestese farà visita alla Pro Vigevano cercando di portare a casa il risultato pieno, mentre il Verbano a Besozzo cerca una vittoria contro il Mariano.
PROMOZIONE – Fari puntati su Busto Arsizio, dove il Busto 81 ospiterà l’Olimpia per la sfida tra prima e seconda del girone. La Castellanzese cerca i tre punti in casa contro l’Uboldese all’esordio di Emiliano Palazzi sulla panchina, dopo l’esonero di Scandroglio e il passaggio proprio di Palazzi da direttore sportivo ad allenatore. Il Cairate vuole rialzare la testa, ma sulla propria strada troverà una Vergiatese in ottima forma; la Besnatese ospiterà il Garbagnate, il Gavirate invece al “Vittore Anessi” se la vedrà contro la temibile Rhodense.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.