Il Family Day arriva in Consiglio Comunale

L'appello dei consiglieri Enrico Salomi e Paolo Genoni: "I nostri deputati e senatori ci dicano se sono a favore o contro il ddl cirinnà

paolo genoni enrico salomi

E’ con le due felpe indossate dai consiglieri Enrico Salomi e Paolo Genoni che il family day è arrivato anche in comune a Busto Arsizio. Con questa mise i due rappresentanti di Forza Italia e del Popolo della Libertà hanno voluto portare in consiglio comunale i temi della manifestazione contro la legge per il riconoscimento dei diritti alle coppie gay.

«Vorrei ricordare quante volte la famiglia è stata richiamata anche in questo consiglio comunale» commenta Salomi prima di leggere un estratto del volantino che ha distribuito sabato in piazza, proprio in contemporanea con la manifestazione romana, e augurarsi che «il ddl Cirinnà vada a schiantarsi».

Ma è Genoni che alza l’asticella del confronto e chiede «una commissione in cui i nostri deputati e senatori vengano a spiegarci qual è la loro posizione sul tema» e, anche se non coinvolti direttamente «mi piacerebbe saperlo anche dai futuri candidati sindaci».

Marco Corso
marco.corso@varesenews.it

Cerco di essere sempre dove c’è qualcosa da raccontare o da scoprire. Sostieni VareseNews per essere l’energia che permette di continuare a farlo.

Pubblicato il 02 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.