Incidente allo svincolo, auto ribaltata

Un'auto si è ribaltata alle 8.30 allo svincolo su SS 336 e A8. Pesanti ripercussioni sul traffico ma passeggero illeso

incidente bustoa arsizio ribaltamento

Lo svincolo è sempre lo stesso, quello tra la SS336 e la A8. Intorno alle 8.30 un’auto si è ribaltata con a bordo una persona. La carreggiata interessata è quella che dall’autostrada A8 porta in superstrada e ha causato diversi rallentamenti in pieno orario di punta.

A bordo della vettura c’era una sola persona. I soccorritori sono intervenuti in codice rosso ma le condizioni dell’automobilista coinvolto nel sinistro sarebbero buone: è stato medicato sul posto ma non è stato necessario il trasportato in ospedale.

Si tratta dello stesso tratto di viabilità in cui gli incidenti sono tristemente routine. L’ultimo non più tardi di ieri, domenica, quando una vettura si è ribalta nella corsia che porta verso Milano. Un nuovo sinistro che riaccende i riflettori sulla pericolosità di quel tratto: troppo stretto e terribilmente trafficato.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.