Incontro con il Maestro Xue Bin
A Clivio un incontro sulle discipline orientali per la corretta postura del bambino
L’associazione sportica Asd Limax di Clivio organizza per oggi pomeriggio (dalle 17 alle 18,30 alla Palestra comunale) un incontro con il Maestro di arti marziali Xue Bin.
Quella di Clivio è una delle tre tappe italiane (Milano e Prato le altre città) del Maestro Xue Bin, esperto riconosciuto a livello mondiale per la sua conoscenza dei movimenti nel corpo applicati alle Arti Marziali.
Xue Bin terrà un incontro informativo gratuito dal titolo “Educazione posturale al bambino attraverso i principi dell’arte marziale”, e a seguire uno stage di Taiji Chen metodo Hong.
L’incontro è organizzato in collaborazione con il maestro di Kung Fu e Taiji Giancarlo Bello in collaborazione con ATI Varese.
“Per la nostra associazione, fondata nel 1998, questo evento è un’occasione imperdibile il poter ospitare una persona di così grande importanza mondiale – spiega Marco Longosini, vicepresidente dell’associazione Asd Limax – Sin da quando il maestro Giancarlo Bello vera mente e organizzatore dell’evento ci ha segnalato della possibilità di ospitare questa personalità di fama mondiale, la nostra associazione si è resa disponibile a trovare gli spazi giusti nell’arco della giornata per poter accogliere nel migliore il Maestro Xue Bin”.
L’incontro è rivolto in particolare ai genitori ma è aperto a tutti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025
frenand su Nato per bilanciare il lato scientifico dell'ateneo, il Centro di Storia Locale dell’Insubria celebra i 25 anni
michele_drive su Commercianti in rivolta per la ciclabile a Belforte: Angei chiede una commissione urgente
Bustocco-71 su “Salari erosi, pensioni penalizzate”: la protesta della Cgil a Varese nel giorno dello sciopero nazionale
gbottinelli su Ciclabile di viale Belforte a Varese, commercianti sul piede di guerra
Fabrizio Tamborini su “Salari erosi, pensioni penalizzate”: la protesta della Cgil a Varese nel giorno dello sciopero nazionale










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.