No ai richiedenti asilo. Forza Nuova chiede di incontrare il Prefetto
Il responsabile provinciale del movimento di estrema destra Federico Russo ha scritto una lettera nella quale si citano due raccolte firme

Forza Nuova chiede un incontro al Prefetto di Varese Giorgio Zanzi.
Il responsabile provinciale del movimento di estrema destra Federico Russo ha scritto una lettera nella quale si citano due raccolte firme (Caravate e Lavena Ponte Tresa), organizzate nei due Comuni dove è previsto l’arrivo di alcuni richiedenti asilo. Secondo Forza Nuova le 146 firme raccolte a Ponte Tresa e le 249 di Caravate sarebbero sufficienti per stoppare l’arrivo dei migranti, ospitati in strutture coordinate da Caritas di Como e Cooperativa Agrisol.
Da qui l’invio della lettera e la richiesta di incontro per manifestare la contrarietà di Forza Nuova e dei comitati a lei vicini (che si definiscono civici, ma che sono supportati da Forza Nuova, “Forse Lavena Ponte Tresa non è il Posto Giusto” e “Caravate Sicura”) all’arrivo dei richiedenti asilo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.