Rifiuti al cimitero di Giubiano: una vergogna!
Un cittadino chiede che vengano messe telecamere di sorveglianza fuori dal camposanto varesino, ridotto, ormai da tempo, in discarica
Cimitero di Giubiano, questa mattina (martedì 2 febbraio)
Che vergogna. Da decenni in queste condizioni. L’importante è che non si veda. Che la gente non sappia che a 20 metri dall’ingresso del nostro cimitero monumentale ci sia una discarica a cielo aperto. Ci sono un mare di zozzoni è vero, ma la nostra amministrazione cosa fa? Praticamente nulla se non passare a dare una ripulita una volta ogni due anni. La soluzione c’è’ ovvia, semplice: telecamere di sorveglianza davanti al cimitero (visto che nessuno arriva a gettare l’immondizia a piedi ma in auto, facilmente identificabile dalle telecamere).
Altrimenti dei cassoni o container a disposizione dei maleducati, prevedendo ovviamente il loro svuotamento periodico da parte degli addetti Aspem. Il nulla e l’indolenza dell’amministrazione cittadina devono finire. Alle prossime comunali l’arma del voto sarà nelle nostre mani, ricordiamocene.
Mauro Gregori
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.