Studenti del Prealpi “auto-organizzano” la gita a Madesimo

Oltre 90 ragazzi hanno aderito all'iniziativa proposta da uno studente del quarto anno: organizzati due pullman

Studenti Istituto Prealpi

Venerdì 05 febbraio 2016, 93 studenti iscritti all’Istituto Prealpi Saronno hanno trascorso la giornata sulle piste da sci di Madesimo. L’intera giornata è stata gestita e organizzata da Capuano Francesco, uno studente iscritto al quarto anno del nostro Liceo Scientifico a orientamento Sportivo, il quale si è occupato di raccogliere le iscrizioni di tutti gli studenti interessati, raggiungendo quota di 93 studenti iscritti.

Sono quindi stati organizzati due pullman che, partiti alle ore 7.00 dalla scuola, in via S. Francesco 15 a Saronno, dopo poco più di tre ore di viaggio sono giunti a Madesimo, dove la mattinata è trascorsa tra sci, snowboard, bob e passeggiate. Nel pomeriggio i ragazzi della nostra scuola hanno potuto usufruire in esclusiva della pista di pattinaggio, dove i ragazzi, sotto la supervisione dei docenti accompagnatori, prof. Galimberti e prof. Manzoni, hanno trascorso il tempo insieme fino alle ore 17.00, quando sono risaliti sui pullman che li hanno riportati a casa.

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 11 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.