“Ted 2016: Dream!” in programma al Multisala Impero
La proiezione è in programma per martedì 16 febbraio, alle 20

“Ted 2016: Dream!” in programma al Multisala Impero di Varese.
Da Vancouver via satellite si affronteranno le tematiche più calde del momento in ambito tecnologia, entertainment e design (da cui l’acronimo TED). Le menti più brillanti del mondo in soli 18 minuti rivoluzioneranno il vostro modo di essere e di vivere il quotidiano. Non solo parole però… nella notte di TED 2016 i vari interventi (ancora top secret ma vi basti sapere che in passato si sono alternati sul palco di TED Bono, Bill Clinton, Bill Gates, Michelle Obama, J.J. Abrams, Philippe Stark, Al Gore, James Cameron, Isabel Allende, Gordon Brown oltre a un’infinità di Premi Nobel) saranno intervallati da performance musicali e cortometraggi Hollywoodiani. Una notte intrisa di sogni e di pensiero…
Appuntamento martedì 16 febbraio, alle 20.00. Lo spettacolo è in diretta e in lingua inglese.
Biglietto Intero 12.00€ – Per info: www.multisalaimpero.com – www.nexodigital.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.