Una serata tra viaggi, ritratti e natura con il fotografo Piero D’Orto
D'Orto è fotografo professionista da oltre due decenni con master consolidato della prestigiosa Nikon School Travel. Prima tappa di un percorso sulla fotografia

Piero D’Orto, fotografo professionista da oltre due decenni con master consolidato della prestigiosa Nikon School Travel, sarà a Besnate per una serata sulla fotografia.
Venerdì 19 febbraio alle ore 21 presso la Sala Consiliare del Comune in Piazza Mazzini gli appassionati di fotografia, di natura e viaggi lo potranno incontrare per un confronto e per ascoltare alcune delle sue “avventure”.
D’Orto si occupa prevalentemente di ritrattistica, di natura e viaggi. Organizza corsi e workshop in Italia e all’estero con reportage, tra gli altri, alle Svalbard, in Islanda, Fiordi norvegesi, Isole Lofoten, laghi svedesi, Gran Paradiso, Sahara tunisino, Kenya, Nepal, Namibia, Lapponia finlandese, Groenlandia, Sud Africa, Patagonia cilena e argentina.
L’appuntamento è la prima tappa di una serie di occasioni di promozione della cultura fotografica organizzati da Assessorato alla Cultura e ProLoco in collaborazione con La Stazione della Musica, l’associazione culturale Stefano D’Orto e Foto Ottica Cavour che culmineranno nel II Concorso fotografico Besnatese. Il bando del concorso sarà pubblicato Giovedì 11 Febbraio sul sito del Comune di Besnate e su www.lastazionedellamusica.com unitamente agli eventi di contorno.
Le foto di Piero D’orto:
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.