Aprile mese del libro
L’iniziativa strutturata su tutto il mese consentirà di incontrare autori più o meno locali
La biblioteca comunale di Ranco Valcuvia organizza una serie di appuntamenti con la cultura e la letteratura locale promuovendo un ciclo di serate che prendono il nome de “Il mese del libro”.
Si tratta di numerosi incontri con autori locali, scrittori e amanti della letteratura che si terranno nella sede della biblioteca in via IV Novembre, 1 a partire dalle 20.45.
Ecco il programma delle serate.
Ad aprire le serate venerdì primo aprile Carlo Leoni che presenterà “Indizi dal passato” e lettere, racconti e poesie tratti dalla raccolta “Una luce nel buio”.
L’8 sarà la volta di Erica Gilardini “Mamma, papà, vi siete mai chiesti perché?”
Venerdì 15 aprile Mauricio Marazzato parlerà di “Piccolo vegano in cucina”.
Sabato 23 Emma Luciani presenterà 2Una sosta a metà strada” e “Quando la vecchiaia si ammala”.
Ultimo appuntamento per venerdì 29 con Desiree Galantino che chiuderà il ciclo con “La normalità a tutti i costi”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Diego, 17 anni: “Droni che consegnano cibo e auto senza guidatore: a Shenzhen abbiamo visto il futuro”
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
Felice su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.