Autonomismo e federalismo nella sede della Lega con Paolo Orrigoni

Domenica 13 marzo il candidato sindaco del centrodestra parteciperà all'incontro organizzato dal Carroccio con Maroni, Giorgetti e Fontana

Paolo Orrigoni, le foto della conferenza stampa al Twiggy 20 febbraio 2016

Domenica 13 marzo alle ore 17, il candidato sindaco del centrodestra Paolo Orrigoni parteciperà all’incontro organizzato dalla Lega Nord nella sede di piazza Podestà a Varese.

Saranno presenti il vicesegretario federale Giancarlo Giorgetti, il presidente Roberto Maroni, il neo consigliere regionale Emanuele Monti, il sindaco Attilio Fontana. Come spiega il segretario cittadino Marco Pinti «tra i temi che si affronteranno, l’autonomismo, il federalismo e i tagli ai Comuni effettuati da Renzi, in continuità con le battaglie di Fontana degli ultimi anni».

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 12 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.