Domenica di festa con la StraVarese

Appuntamento per il 3 aprile, partenza all'Ippodromo dalle 8.30 alle 9.30

Stravarese 2012 (inserita in galleria)

Primavera, tempo di corse e podismo, che a Varese fanno rima con Stravarese.

La manifestazione podistica, giunta alla 34esima edizione, partirà nella mattinata di domenica 3 aprile con partenza libera dalle ore 8.30 alle ore 9.30 come tradizione dall’Ippodromo.

Tre i percorsi in programma da 6, 12 o 18 chilometri, che come sempre i concorrenti potranno affrontare a passo libero, camminando o correndo a loro piacimento.

L’organizzazione è a cura della Marciatori Varese, per informazioni si potrà contattare il numero di telefono 3332618867 o gli indirizzi mail riccardo.garzonio@alice.it o donato.nipote@alice.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 30 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.