E’ scomparso Dylan
Dylan Barbieri mercoledì 9 marzo è uscito per andare al liceo di scienze umane di Quarto Oggiaro, aMilano non è più tornato a casa
il diciassettenne Dylan Barbieri mercoledì 9 marzo è uscito per andare al liceo di scienze umane di Quarto Oggiaro, a Milano non è più tornato a casa.
Sembra che abbia preso un aereo per Trapani per raggiungere la fidanzatina, palermitana, ma poi se ne sono perse le tracce Una amica varesina della mamma, disperata, ci chiede di diffondere questo messaggio.
le segnalazioni sono possibili sul profilo facebook della mamma.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.