I Giovani Padani parlano dei conflitti nel mondo islamico
Ospiti i giornalisti Luca Steinmann e Matteo Carnieletto del Giornale
Continuano le iniziative del Movimento Giovani Padani di Varese: dopo l’evento sulla Shoah e la trasferta milanese sull’antiterrorismo israeliano, le giovani leve padane organizzano un evento titolato “Viaggio nella Guerra Islamica” con chiaro riferimento al Califfato ed ai conflitti mediorientali e nordafricani.
«Dal Marzo 2011, in Siria si combatte una guerra civile che conta più di 250.000 caduti, 7 milioni di profughi e che è la massima espressione dei conflitti tra e nel mondo islamico» dice il Coordinatore bosino dei Giovani Padani, Davide Quadri. «Vogliamo affrontare questo tema con chi ha un’esperienza a riguardo ed ha visto la situazione sul campo».
«Per questo venerdì 11 marzo alle 21,00 nella Sede della Lega Nord Varese abbiamo il piacere di parlarne con due giornalisti di riguardo: Luca Steinmann, giornalista e report di diverse testate, di recente viaggio in Siria e Libano e Matteo Carnieletto de ilGiornale.it. Invitiamo pertanto tutti i ragazzi varesini a partecipare e portare la loro curiosità».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.