Il mercatino della Waf aiuta i bambini di India e Cambogia

Sabato 19 e domenica 20 a Lozza un mercatino solidale per sostenere i progetti dell'associazione Waf onlus

Lozza - Waf onlus - foto di Alessandro Rovelli

Sabato 19 e domenica 20 marzo l’associazione W.A.F – Worldwide Assistance Foundation onlus di Lozza organizza un mercatino per sostenere i progetti in corso in diversi paesi in via di sviluppo, in particolare in Cambogia, India e Thailandia, ma anche in Africa e Sudamerica.

L’associazione si occupa in particolare dei bambini  in situazioni di povertà, con azioni di sostegno alle famiglie, adozioni a distanza e contribuendo ai progetti di altre associazioni presenti sul posto.

Tanti i progetti realizzati negli anni grazie all’azione della Waf: centinaia di bambini sono stati adottati a distanza e sostenuti nel loro percorso di crescita, sono state realizzate strutture abitative, ostelli, ambulatori e pozzi per l’acqua, e molte associazioni hanno potuto portare a compimento i loro progetti grazie ai contributi raccolti dall’associazione di Lozza.

Il mercatino di terrà sabato e domenica  in via Pravallo 1 dalle 15 alle 19,30.

La sera di sabato 19 marzo alle ore 20 si terrà anche l’assemblea annuale dell’Associazione, aperta a tutti coloro che vorranno partecipare per ascoltare i racconti dei volontari appena tornati da India e Cambogia, conoscere quanto fatto dall’associazione di Lozza nell’anno passato e i nuovi progetti per il 2016.

(La foto è di Alessandro Rovelli)

di
Pubblicato il 14 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.