Incontro sulla negoziazione nell’ambito della sicurezza personale
È promosso dall'associazione Karate Donna, gratuito e su prenotazione

Sabato 19 marzo l’associazione Karate Donna propone a Busto Arsizio l’incontro “La negoziazione nell’ambito della sicurezza personale – Aspetti tecnici e sperimentazioni pratiche”.
L’incontro sarà condotto dal Dott. CHRISTIAN SERRA, esperto in Sicurezza Personale, Negoziazione dura e morbida nell’ambito della difesa personale dei minori e delle donne. Formatore ai Seminari Nazionali Insegnanti di Sicurezza Personale ADO UISP Docente corsi di Sicurezza Personale in diverse Scuole Superiori e Licei in Emilia Romagna Docente corsi di formazione per Insegnanti Sportivi progetto CUORE, EOS Violenza di Genere in ambito sportivo Socio fondatore dell’Associazione Socio-Educativa “ANATROCCOLO ROSA” per la difesa delle donne e dei minori
Serra sarà oadiuvato da: M° Paolo Busacca CN 6° Dan di Karate e Insegnante di Sicurezza Personale; M° Franco Barone CN 5° Dan di Karate e Insegnante di Sicurezza Personale; Ins.te Patrizia Taddeo CN3° Dan di Karate e Insegnante di Sicurezza Personale
La partecipazione è gratuita e solo su prenotazione ai 338 7335061 / 366 2762701 info@cskbustoa.it . Appuntamento dalle ore 15.00 alle ore 17.00, alla palestra delle Scuole Elementari Via Pieve Di Cadore 18.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.