“La danza degli scheletri”: musica e parole in Biblioteca
Sabato 12 marzo torna la rassegna culturale. Protagonisti gli allievi dell'Accademia musicale e l'antropologa Alessandra Mazzucchi
Torna a Luvinate “Musica e parole in Biblioteca”, la rassegna concertistica organizzata dal Comune di Luvinate e dall’Accademia MusicArte in collaborazione con la Pro Loco.
“La danza degli scheletri” è il titolo del primo appuntamento, in programma sabato 12 marzo alle 18.00, presso il Centro Sociale di Piazza Sironi. Protagonisti per la parte musicale, gli allievi dell’accademia luvinatese, realtà in continua crescita del panorama culturale e didattico varesino.
La parte delle parole verrà affidata, all’antropologa Alessandra Mazzucchi, una delle massime esperte italiane del suo campo, che farà scoprire ai partecipanti meraviglie e segreti dell’antropologia.
Il secondo appuntamento, in programma il 7 maggio, avrà come ospiti il “Gruppo dei fuori controllo”, musicisti dell’Anfass di Luino, diretti dal M° Dario Capitanio.
Tutti gli incontri sono a ingresso libero.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.