Le vecchie glorie della Ignis al Triple
Vittori, Rusconi, Lucarelli e Zanatta hanno partecipato all'evento di presentazione delle maglie celebrative del periodo d'oro del basket varesino realizzate dal noto negozio di Masnago
Tanta gente al negozio Triple di Masnago per il lancio della linea di maglie “replica” del passato glorioso della Pallacanestro Varese Al microfono del giornalista Pietro Colnago, affiancato da Aldo Ossola e Sandro Galleani, sono sfilati molti dei campioni che hanno portato la Ignis e la MobilGirgi sul tetto d’Italia ed Europa.
Paolo Vittori, Dodo Rusconi, Massimo Lucarelli, Marino Zanatta hanno regalato alla platea qualche aneddoto di quegli anni ruggenti. Presenti alla cerimonia anche l’allenatore della Openjobmetis Paolo Moretti e i giocatori Daniele Cavaliero e Giancarlo Ferrero. Le maglie celebrative di Ignis e MobilGirgi sono in vendita nel negozio Triple.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.