Mostra il sedere allo “Speroni”, Daspo per un tifoso del Pavia

In occasione della gara di campionato del 17 gennaio scorso, un sostenitore del settore ospiti è stato colto a provocare i tifosi della Pro

Pro Patria Padova - novembre 2015

Durante la partita di calcio tra la Pro Patria e il Pavia, disputata a Busto Arsizio lo scorso 17 gennaio, un giovane tifoso della squadra ospite, praticamente per tutta la durata dell’incontro, ha mostrato ai tifosi di casa le natiche calandosi a più riprese i pantaloni, provocando così con gesti inequivocabili i sostenitori dello “Speroni”.

Le sue “imprese” non sono naturalmente sfuggite agli occhi degli agenti del Commissariato della Polizia di Stato di via Candiani, presenti allo stadio per il servizio di ordine pubblico, e le sue fattezze sono state chiaramente immortalate dalle telecamere installate nell’impianto sportivo.

Non è stato difficile, con la collaborazione dei colleghi della Questura di Pavia e grazie alle generalità dei tifosi ospiti, registrate al momento del passaggio ai tornelli, dare un nome all’ultrà, un minorenne, che è stato denunciato dal Commissariato per atti osceni in luogo pubblico e che si è visto consegnare un Daspo. emesso dal Questore di Varese. Provvedimento che gli vieterà di assistere agli incontri di calcio per un anno e mezzo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.