Mostra scambio auto, moto e bici d’epoca: il live da MalpensaFiere
Sabato 5 e domenica 6 marzo, a MalpensaFiere torna la mostra di mezzi storici con possibilità di acquisto e scambio di pezzi di ricambio

Sabato 5 e domenica 6 marzo, nel Centro Espositivo Polifunzionale di Busto, MalpensaFiere, torna l’attesissimo appuntamento della “Mostra Scambio Auto Bici e Moto d’epoca e ricambi”, organizzato dal Moto Club Anni ’70, che da sempre richiama a Busto migliaia di appassionati.
Nella due giorni bustocca sarà possibile ammirare veri e propri cimeli che hanno fatto la storia delle due e quattro ruote e in più ci sarà la possibilità di vendere o acquistare pezzi di ricambio nuovi o usati.
La Mostra Scambio Auto Bici e Moto d’epoca e ricambi è l’occasione giusta per chi si cimenta nel recupero e nel restauro di questo tipo di automezzi e per chi vuole fare un tuffo nel passato, ammirando veri e propri gioielli della storia automobilistica.
Domenica oltre all’esposizione, è previsto il raduno delle auto d’epoca e un raduno di custom cars.
La Mostra Scambio Auto Bici e Moto d’epoca sarà visitabile sabato 5 e domenica 6 marzo dalle 8.30 alle 17 al costo di 5euro.
Varesenews seguirà l’evento con un live blog e vi invita a inviare contributi utlizzando l’hastag #mostrascambio. Per visualizzare più facilmente, o da mobile, il live clicca qui.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.