Opere e dipinti dei dipendenti in mostra al Pirellone
“L’altra regione: pittori, fotografi, creativi”, è a ingresso libero. Resterà aperta fino al 26 marzo
Sarà inaugurata venerdì 4 marzo dal Presidente del Consiglio regionale Raffaele Cattaneo la mostra che raccoglie le opere e le realizzazioni artistiche dei dipendenti dell’istituzione lombarda e che è ospitata presso lo Spazio Eventi di Palazzo Pirelli.
Come evidenziato dall’Associazione degli ex Consiglieri regionali, promotrice dell’iniziativa, in tutti è presente una vena artistica più o meno manifesta. E così, nel dopo lavoro, messa da parte momentaneamente la scrivania, ecco che molti – spesso in privato e senza lo scopo prefissato di una esposizione – si dilettano a coltivare la propria creatività con la pittura, la scultura o la fotografia. E’ per rivelare alcuni di questi apprezzati lavori che l’Associazione degli ex Consiglieri ha allestito una mostra con le opere dei dipendenti regionali e di altre persone che hanno un rapporto diretto con Regione Lombardia.
La mostra, dal titolo “L’altra regione: pittori, fotografi, creativi”, è a ingresso libero. Resterà aperta fino al 26 marzo nei giorni feriali, dal lunedì al venerdì, dalle ore 10 alle ore 17.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.