“Ranco al cinema” con Eastwood
Venerdì 11 marzo alle 21, in sala consiliare, è in programma la proiezione di "Gran Torino"
“Gran Torino” di Clint Eastwood (2008, durata 116 min) è il prossimo film in proiezione a Ranco nell’ambito della rassegna “Ranco al cinema“. L’appuntamento è per venerdì 11 marzo, alle ore 21, in sala consiliare.
La biblioteca del paese, in collaborazione con il Comune, ha organizzato un “giro del mondo virtuale” tra Asia, Europa, America e Medio Oriente con il cinema come filo conduttore. Il prossimo appuntamento è invece per venerdì 18 marzo (sempre ore 21) con il film “Il giardino di limoni” di Eran Riklis (2008, durata 106 min).
«Al rinfresco – assicurano gli organizzatori – pensiamo noi, ma per stare comodi come al cinema portate il cuscino!».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.