Ribaltamento nella notte tra Cassano Magnago e Gallarate
L'incidente poco prima delle 2,30 di questa notte sulla strada Statale 336, nel tratto tra Cassano Magnago e Gallarate
Incidente nel cuore della notte scorsa sulla strada Statale 336, nel tratto tra Cassano Magnago e Gallarate.
Per cause ancora in corso di accertamento e forse complice l’asfalto bagnato, poco prima delle 2,30 un’auto si è ribaltata. Coinvolto un ragazzo di 23 anni, trasportato in codice verde all’ospedale di Busto Arsizio.
Sul posto, oltre alle ambulanze della Croce Rossa di Busto Arsizio la Polizia Stradale e i Vigili del fuoco di Varese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Dino Soldavini su Stefania Bardelli lancia il Movimento Angelo Vidoletti e punta alle elezioni di Varese
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.