Rotaract: campagna a sostegno di Ail Varese

Continuano le attività di supporto all’associazionismo ed al mondo del volontariato

rotaract 30

Sabato 12 Marzo, dalle 11 alle 18 presso Piazza Garibaldi a Luino, il Club Rotaract Laveno-Luino “Alto Verbano” sarà in piazza per sostenere l’associazione AIL di Varese con la vendita di uova e dolci pasquali Lindt.

Continuano le nostre attività di supporto all’associazionismo ed al mondo del volontariato per delle azioni concrete sul territorio”-dichiara il presidente Rotaract Edoardo Maria Castelli– “Sono contento che Roberta Bianchi di AIL Varese abbia contattato noi, perché vuol dire che iniziamo ad essere un punto di riferimento, ed una realtà giovanile importante, per il territorio del Luinese.”

AIL Varese Onlus quest’anno ha ampliato la propria presenza sul territorio di Varese con nuovi volontari e nuove alleanze.

Nuovi volontari sono i ragazzi dei Rotaract Varese Verbano e Rotaract Laveno Luino e Alto Verbano; nuove partnership con UBI Banca, Panorama Golf e Rugby Varese.

Sabato 12 Marzo 2016
Piazza Garibaldi, Luino (VA)
Dalle 11.00 alle 18.00

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 02 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.