Serata per conoscere l’ortopedia del Galmarini

Lunedì 11 aprile presso villa Truffini in corso Bernacchi terza serata del ciclo di incontri sull'ospedale

Il comitato amici dell’ospedale di Tradate con il patrocinio del Comune di Tradate organizza la terza serata di incontri pubblici “Ospedale territorio”.

Lunedì 11 aprile alle ore 20:45 presso villa Truffini in corso Bernacchi a Tradate si parlerà della chirurgia ortopedica all’ospedale Galmarini.

Il programma

introduzione e moderazione della dottoressa Brunella Mazzei direttore medico di presidio ospedaliero di Tradate

A seguire, il dottore Umberto Fusco parlerà dell’attività del gruppo di ortopedia e in particolare della chirurgia protesica di anca e ginocchio.

Di dimissioni e riabilitazione tratterà Olinda Pappini infermiera professionale mentre il dottor Roberto Bonaglia responsabile della traumatologia tratterà il tema delle fratture di di femore. Di dimissione protetta del paziente fragile parlerà Marilena Lucchin infermiera professionale. La dottoressa Raffaella Sottocasa si occuperà della chirurgia delle dei surgery. Verranno inoltre trattati i temi del ricovero con l’infermiera professionale Carmen Bernacchi mentre l’infermiera Anna Banfi spiegherà la sala operatoria.

Alla serata sono invitati tutta la popolazione del territorio gli amministratori locali le associazioni alle fondazioni di volontariato gli operatori sanitari le associazioni sindacali e le autorità religiose.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.