“Storia dell’8 marzo”, incontro e film al Miv

L'incontro è organizzato dall'Associazione Gea. A seguire si terrà la proiezione del film Room

Cinema

Martedì 8 marzo, dalle 20, la GEA, associazione di volontariato presenta “Storia dell’8 marzo” istituita per ricordare le conquiste politiche, sociali ed economiche nella Giornata internazionale della donna.

 

Durante l’incontro ci sarà l’intervento della Sig.ra Luisa Cortese Consigliera di Parità Provincia di Varese Donne e Lavoro; Presidente Associazione GEA Avv. Alessandra Sisti,  Avv. Furio Artoni Donne e Tutela Giuslaburista; D.ssa Sabrina Sozzani Psicoterapeuta Donne e Mobbing; Sig. Fabio Sozzani istruttore Arti marziali e titolare Sporting 2000 Donne e Difesa Personale. La partecipazione alla conferenza è abbinata alla visione del film ROOM delle ore 21.00.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.