Tour delle isole in sella alla Mv Agusta turismo veloce 800

Il celebre pilota Dakariano Alessandro “Ciro” De Petri, in collaborazione con MV Agusta, sta organizzando un esclusivo viaggio di 7 giorni in sella alle nuove Turismo Veloce 800

varie

Il celebre pilota Dakariano Alessandro “Ciro” De Petri, in collaborazione con MV Agusta, sta organizzando un esclusivo viaggio di 7 giorni in sella alle nuove Turismo Veloce 800.

Destinazione? Le tre isole più grandi del Mediterraneo, con arrivo, dopo 1.850 km, allo stabilimento MV Agusta di Schiranna a Varese per la visita all’azienda, che sancirà la conclusione del tour.

La prima tappa prevede un itinerario sulle pendici dell’Etna, la seconda porterà il gruppo sul mitico percorso della “Targa Florio”, antica e prestigiosa corsa automobilistica di inizio Novecento, per poi arrivare al porto di Palermo per l’imbarco. Al mattino successivo, sbarco a Cagliari e dopo circa 400 km di strade che si snodano sulla riviera di Ponente, i partecipanti giungeranno ad Alghero. Attraverso le montagne della Barbagia si arriverà poi in Costa Smeralda. Il giorno seguente sarà la volta della Corsica, con imbarco da Santa Teresa di Gallura verso Bonifacio, un tour tra i caratteristici luoghi dell’isola. Il giorno successivo i motociclisti, salpati da Bastia, arriveranno a Savona e percorreranno gli ultimi 270 km in direzione Schiranna.

Legato alla casa di Varese fin dai tempi delle grandi maratone africane in sella alla Cagiva Elefant, Ciro e la sua “De Petri Adventure” forniranno a tutti i partecipanti supporto tecnico e di navigazione, trasformando il tour in un’esperienza motociclistica indimenticabile.

Per visionare il programma dettagliato e per avere maggiori informazioni: http://www.mvagustaadventure.com/tour-isole.html

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.