Varese Pride, nuovo evento ufficiale il 12 marzo
L’appuntamento è per le 23 di sabato 12 marzo, orario poco convenzionale ma in linea con la tipologia dell’evento. Già parecchie associazioni hanno aderito, anche a livello nazionale

Il 12 marzo allo ZsaZsa Infinity di Varese nuovo evento ufficiale in vista del Varese Pride, organizzato per il 18 giugno quando è in programma una parata per le vie del centro di Varese.
L’appuntamento è per le 23 di sabato 12 marzo, orario poco convenzionale ma in linea con la tipologia dell’evento. Già parecchie associazioni hanno aderito, anche a livello nazionale.
Hanno deciso di prendere parte al corteo e al coordinamento Discobus Varese, Coopuf Iniziative Culturali, Mondi Possibili e Va Per Strada. Al corteo parteciperà anche, con una propria delegazione, Agedo Nazionale e Agedo Milano, l’associazione di Genitori di Omosessuali, che interverrà sul palco della manifestazione finale in Piazza della Repubblica.
Anche il presidente della Provincia di Varese Gunnar Vincenzi ha inviato la lettera ufficiale che attesta il patrocinio dell’ente all’evento.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
principe.rosso su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
PaoloFilterfree su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
gokusayan123 su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.