Varese Pride, arriva il patrocinio della Provincia

Il corteo arcobaleno del 18 giugno avrà il patrocinio dell’ente provinciale

varese pride

L’ufficialità è arrivata oggi, mercoledì 2 marzo: il primo Varese Pride, che si svolgerà per le vie del centro cittadino il prossimo 18 giugno, avrà il patrocinio della Provincia di Varese.

La notizia arriva dopo il rifiuto di patrocinio da parte del Comune, creando non poche polemiche.

Il corteo dell’orgoglio gay, lesbico, bisessuale e transessuale, potrà quindi contare sull’appoggio di un ente territoriale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 02 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da giuseppe_longhin

    vorrei precisare che dal consiglio provinciale non è passato nulla, quindi sarebbe giusto scrivere: “il presidente Vincenzi ha dato patrocinio” non la Provincia di Varese. Grazie

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.