Visite osteopatiche di beneficenza per sostenere la Dynamo Camp

Il centro effettuerà prime visite e trattamenti gratuiti sabato 2 aprile. Si chiederà un contributo a sostegno dell'associazione che ospita bimbi affetti da gravi patologie

osteopatia

Sabato 2 aprile, il Centro di Formazione e Tirocinio Osteopatico (CFTO) e AIMO Accademia italiana di Medicina Osteopatica propongono una nuova iniziativa di carattere benefico a favore dell’associazione Dynamo Camp.

Organizzata dall’Associazione Studentesca AIMO, la giornata vedrà l’apertura straordinaria del Centro di Formazione e Tirocinio Osteopatico di piazzale Santuario 7 a Saronno: sarà possibile effettuare la prima visita osteopatica e inoltre, chi lo vorrà, potrà prenotare altri due trattamenti osteopatici gratuiti. 

I partecipanti all’iniziativa potranno lasciare una donazione, a propria discrezione, che sarà devoluta a sostegno dell’associazione Dynamo Camp Onlus, struttura italiana di Terapia Ricreativa che dal 2007 ospita bambini affetti da patologie gravi e croniche, offrendo loro esperienze ludiche, sportive e di socialità, in un ambiente naturale e protetto.

Per prenotare la propria visita è sufficiente lasciare il proprio nominativo alla reception del Centro di Formazione e Tirocinio Osteopatico, oppure telefonando al numero verde 800.030.233  (Lunedì-Venerdì dalle 09:00 alle 17:00) o al numero 02/96701013 negli orari di apertura del CFTO (Lun., mart., merc. dalle 9.15 alle 13 e dalle 14.30 alle 19; giov. dalle 14.30 alle 19; ven. dalle 9.15 alle 13)

Alessandra Toni
alessandra.toni@varesenews.it

Sono una redattrice anziana, protagonista della grande crescita di questa testata. La nostra forza sono i lettori a cui chiediamo un patto di alleanza per continuare a crescere insieme.

Pubblicato il 23 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.