Visite osteopatiche di beneficenza per sostenere la Dynamo Camp
Il centro effettuerà prime visite e trattamenti gratuiti sabato 2 aprile. Si chiederà un contributo a sostegno dell'associazione che ospita bimbi affetti da gravi patologie

Sabato 2 aprile, il Centro di Formazione e Tirocinio Osteopatico (CFTO) e AIMO Accademia italiana di Medicina Osteopatica propongono una nuova iniziativa di carattere benefico a favore dell’associazione Dynamo Camp.
Organizzata dall’Associazione Studentesca AIMO, la giornata vedrà l’apertura straordinaria del Centro di Formazione e Tirocinio Osteopatico di piazzale Santuario 7 a Saronno: sarà possibile effettuare la prima visita osteopatica e inoltre, chi lo vorrà, potrà prenotare altri due trattamenti osteopatici gratuiti.
I partecipanti all’iniziativa potranno lasciare una donazione, a propria discrezione, che sarà devoluta a sostegno dell’associazione Dynamo Camp Onlus, struttura italiana di Terapia Ricreativa che dal 2007 ospita bambini affetti da patologie gravi e croniche, offrendo loro esperienze ludiche, sportive e di socialità, in un ambiente naturale e protetto.
Per prenotare la propria visita è sufficiente lasciare il proprio nominativo alla reception del Centro di Formazione e Tirocinio Osteopatico, oppure telefonando al numero verde 800.030.233 (Lunedì-Venerdì dalle 09:00 alle 17:00) o al numero 02/96701013 negli orari di apertura del CFTO (Lun., mart., merc. dalle 9.15 alle 13 e dalle 14.30 alle 19; giov. dalle 14.30 alle 19; ven. dalle 9.15 alle 13)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Aggressione all'agente di Polizia Locale di Busto Arsizio. La Uil: "Mandato allo sbaraglio"
Felice su Vento caldo e siccità, si alza l'allerta per gli incendi nei boschi
Felice su Si smantella la Centrale del Latte di Varese, arriva il definitivo addio alla storica realtà
Massimo Colombo su Si smantella la Centrale del Latte di Varese, arriva il definitivo addio alla storica realtà
gokusayan123 su Ferrazzi: "Fontana è inadeguato a guidare la Regione. Ora dobbiamo cambiare"
Felice su Venegono Superiore, il Comune si ribella: "Non abbandoneremo Pianbosco agli spacciatori"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.