Imprese varesine sensibili al made in
Oltre cento operatori economici hanno partecipato al seminario sul tema "Origine della Merce: implicazioni operative, organizzato dalla Camera di Commercio

Oltre cento operatori economici hanno partecipato al seminario sul tema “Origine della Merce: implicazioni operative”. L’iniziativa, promossa da Camera di Commercio e Provex Consorzio per l’Internazionalizzazione, ha confermato l’attenzione delle imprese varesine verso temi, quali appunto quelli collegati all’origine della merce con i riferimenti al Made In, decisivi per la competitività sui mercati internazionali.
Intanto, si sta già lavorando ai prossimi appuntamenti: per giovedì 28 aprile è prevista una giornata di incontri individuali gratuiti con un esperto di fiscalità comunitaria e internazionale per analizzare e monitorare, attraverso una check list, le operazioni con l’estero. Anche in questo caso, l’appuntamento sarà a MalpensaFiere e sono aperte le iscrizioni online sul sito della Camera di Commercio varesina www.va.camcom.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.