Lezioni di difesa personale per le donne
Gli appuntamenti sono gratuiti e sono parte del progetto "Mi difendo" promosso dall'assessorato allo sport

Lezioni di difesa personale per le donne, gratuite, dal 16 aprile. E’ stato presentato questa mattina dall’assessore allo Sport Maria Ida Piazza, dal presidente Commissione Sport Giacomo Cosentino e dall’istruttore Stefano Gallucci, il corso in quattro lezioni organizzato da JBS Mornago Krav Maga con il patrocinio del Comune.
«Abbiamo accolto il progetto “Mi difendo” per dare un aiuto concreto alle donne che possono essere in difficoltà, e non trovarsi impreparate» ha commentato l’assessore. «Il tema sicurezza è importante – ha aggiunto Cosentino -: a Varese non c’è un allarme, ma stiamo sempre attenti e miglioriamo dove possibile».
Le lezioni (ad eccezione della prima che si svolgerà ai Giardini in via Sacco, davanti alla Palazzina Tributi, nello spazio tavoli del Talco Nero) saranno al Parco Mirabello, il 16, 23, 30 aprile e il 7 maggio. Due i turni in base al numero di iscrizioni (10-11.15 e 11.15-12.30). Per info e prenotazioni Stefano Gallucci 329-4140581.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.