Più di 400 tifosi in Francia con la Openjobmetis
Chiusa a quota 410 la prevendita dei mini-abbonamenti per la trasferta a Chalon in occasione della Final Four di Fiba Europe Cup

Una cosa è certa: i tifosi della Openjobmetis saranno il gruppo nettamente più numeroso tra le sfidanti dei padroni di casa di Chalon nella finale a 4 di Fiba Europe Cup. Né i tedeschi di Francoforte, né tantomeno i russi dell’Enisey Krasnojarsk – le squadre che disputeranno la seconda semifinale – porteranno in Francia tanti supporters quanti ne avrà la Pallacanestro Varese, che aprirà le danze venerdì 29 aprile proprio contro l’Elan che ha organizzato la manifestazione.
Sono infatti 410 i mini-abbonamenti che la società biancorossa ha piazzato nei tre giorni di prevendita: ai circa 200 acquistati tra lunedì e martedì se ne sono aggiunti altrettanti nella terza e ultima giornata di botteghini aperti, con una corposa quota andata ai consorziati – ne abbiamo parlato ieri – e agli sponsor della Pallacanestro Varese.
Nel frattempo l’agenzia di viaggi partner della società, la Giuliani&Laudi, sta proseguendo nell’allestimento dei pullman che porteranno a Chalon quei tifosi che non si sono organizzati in modo autonomo. A tal proposito, per ragioni tecniche, la data limite per prenotare il proprio posto a sedere sul bus è stata anticipata a sabato 23 aprile (in un primo tempo si parlava di giovedì 28). Per informazioni bisogna rivolgersi direttamente all’agenzia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Samarate ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Samarate ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.