A sei zampe nel bosco
Una giornata di emozioni outdoor con educatori e cani in programma per il prossimo fine settimana
Sarà una domenica speciale per gli amanti dei cani, quella che verrà, perché nei boschi della Valcuvia padroni e animali potranno divertirsi con l’iniziativa 6 zampe nel bosco.
Domenica 22 maggio dalle 10 alle 18 la Rocca di Orino sarà aperta per esperienze e giochi di gruppo fra cani e padroni. Dopo pranzo si svolgerà una camminata educativa coni cani, circa 4 chilometri dai prati nei pressi della Rocca.
I partecipanti potranno così ricevere suggerimenti preziosi sulla gestione del cane, del guinzaglio e della relazione in condizioni particolari ed inconsuete (il gruppo, la strada, la natura) e far divertire il proprio cane in tutta sicurezza e in compagnia con un’esplorazione ricca di stimoli, giochi e sorprese.
L’iniziativa si svolge col patrocinio del comune di Orino. per info ed iscrizioni: culturadacani@gmail.com. In caso di maltempo la giornata è rinviata alla domenica successiva, 29 maggio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe
axelzzz85 su Traffico rallentato nella zona del ponte di Vedano per incidente sulla tangenziale di Varese a Lozza
Roberto Morandi su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
MATIEM su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
Ferdy su L'Agenzia Formativa della Provincia di Varese risponde al grido di allarme del settore socio-sanitario
lenny54 su Colpi in testa e umiliazioni, il racconto della Flotilla a Cardano. "Ma l'attenzione deve andare a Gaza"














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.