Arte, vintage, chiacchiere e cibo: gli ingredienti di una giornata “remix”
Zona Franca è stata selezionata per presentare il suo Market Remix alla tre giorni del primo “Sharing Festival di Ferrara”, che affronta il tema di nuovi modelli economici sostenibili
Chiacchiere e cibo, arte e abiti vintage: sono questi gli ingredienti del progetto Market Remix di Zona Franca, a Varese, che sabato 14 maggio ha nuovamente offerto l’occasione per una giornata di relax, condivisione e buoni affari.
In un luogo unico nello scenario varesino l’artista Franca Formenti, ideatrice e anima di questo locale che è insieme un punto di incontro, un progetto culturale, un take away di ultima generazione, ha aperto il suo spazio per un’esperienza vera di sharing economy, ospitando gratuitamente privati e hobbysti interessati a mostrare e a vendere le proprie creazioni.
Un’idea che piace, tanto che Zona Franca è stata selezionata per presentare il suo market remix alla tre giorni del primo “Sharing Festival di Ferrara”, che affronta il tema di nuovi modelli economici sostenibili.
Market Remix è diventato un appuntamento fisso, con cadenza quindicinale. Il prossimo si terrà sabato 28 maggio.
Franca Formenti invita chiunque volesse partecipare, a scrivere a info@zonafranca.biz.
Per rimanere sempre aggiornati sulle attività di Zona Franca e per approfondire la filosofia che sta dietro a questo progetto, visitate il sito internet e mettete “mi piace” alla pagina Facebook.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"


















Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.