Brasca (Movimento X Busto): “No alla rotonda sul viale Duca d’Aosta”
Il candidato sindaco del movimento fondato dalla senatrice Laura Bignami ha scelto il viale della Gloria come luogo del cuore da salvare. Di questo e di molto altro ha parlato nell'intervista in diretta
Andrea Brasca, candidato sindaco del Movimento per Busto, vuole salvare il viale della Gloria dallo «scempio del progetto che prevede una rotonda». «Faremo di tutto per fermare un intervento urbanistico che rischia di snaturare la bellezza di questo viale che caratterizza la città di Busto – ha rincarato Brasca – parleremo con il privato che sta realizzando un supermercato e chiederemo un progetto di viabilità alternativa che non gravi sul nostro bellissimo viale».
Di questo e di molto altro ha parlato Andrea Brasca nella nostra intervista in diretta che vi riproponiamo integralmente qui. L’intervista è stata realizzata all’interno della libreria Boragno- Bustolibri.com di via Milano, che ringraziamo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.