Cantello si sveglia senz’acqua, guasto risolto in poche ore

Il disagio dovuto alla rottura di un'importante tubazione è stato risolto

Rubinetto a secco

Cancello si sveglia senz’acqua nella mattina di sabato 28 maggio ma nel giro di poche ore il guasto è risolto. A comunicare la situazione è direttamente la società che gestisce il servizio, Aspem reti, che spiega quanto accaduto con una breve nota:

Causa rottura di importante tubazione in via Elvezia per lavori alla ferrovia, da questa notte i tecnici ASPEM stanno intervenendo per procedere alla riparazione. L’intero Comune avrà carenza d’acqua per le prossime ore e, considerato l’importante intervento, ci saranno disagi per l’intera giornata. Si potranno verificare intorbidimento di acqua e presenza di aria nelle tubazioni.
Siamo spiacenti per i disagi.

Dopo poche ore, intorno alle 10,30, spiega invece:

Rottura tubazione riparata

Un guasto avvenuto durante una giornata importante per Cantello: è per oggi la cerimonia di riconoscimento del Parco Locale di Interesse Sovracomunale (PLIS) della Bevera. Alla Sala Consiliare del Comune è in programma la cerimonia di riconoscimento del Parco Locale di Interesse Sovracomunale (PLIS) della Bevera.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 28 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.