Cena e assemblea della Fondazione Giacomo Ascoli
Si terrà il 18 maggio al Golf club di Luvinate. La serata precede l'asta benefica organizzata dalla Curva Nord del Varese calcio per sostenere i progetti della fondazione
Mercoledì 18 maggio alle ore 20.00 presso il Golf Club di Luvinate, ci sarà la cena della Fondazione Giacomo Ascoli onlus. Nel corso della serata si svolgerà anche l’assemblea dove verrà presentato il rendiconto economico consuntivo dell’anno 2015 e il preventivo per il 2016, oltre a illustrare le attività svolte nel 2015 con proiezione di filmati/diapositive, e per raccogliere eventuali suggerimenti.
Sarà altresì consegnato, per il terzo anno, il Giacomino D’Oro, un premio speciale per chi si è impegnato in modo davvero importante a favore della Fondazione.
Il costo della cena è di €. 50,00 cad. (€. 35,00 per gli under 35)
Per informazioni e prenotazioni contattare la Fondazione allo 0332/232379 o al366/1830123 oppure scrivere a info@fondazionegiacomoascoli.it
Sabato 21 maggio dalle ore 16.00 alle 20.00 ci sarà inoltre “Fuck the cancer 1.0”, presso lo Stadio F. Ossola di Varese. Si tratta di un’asta benefica organizzata dai tifosi della Curva Nord del Varese Calcio a favore della Fondazione Giacomo Ascoli per la realizzazione di una camera asettica all’Ospedale Del Ponte di Varese nel ricordo di Erika Gibellini.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.