Crenna d’argento in Coppa del Mondo
L'atleta del Csck di Sesto Calende è secondo a Duisburg nel K4 200. Delusione per Dressino: niente Olimpiadi

Argento di prestigio per il Circolo Sestese Canoa Kayak nella prima prova stagionale di coppa del mondo. Sul bacino tedesco di Duisburg infatti, Mauro Crenna ha centrato il secondo posto in finale nella specialità del K4 200 metri.
L’equipaggio azzurro era formato, oltre che da Crenna, anche da Michele Bertolini, Riccardo Cecchini e Manfredi Rizza; quest’ultimo si è superato visto che è riuscito anche a ottenere il pass per le Olimpiadi di Rio de Janeiro con il K1 grazie alla vittoria di specialità. Il K4 200 è stato superato di un soffio solo dalla Lituania (29″859 contro 30″181) e si è lasciato alle spalle in finale la Russia.
Qualificazione invece purtroppo sfumata per un altro atleta caro al Csck, Giulio Dressino, attualmente in forza alle Fiamme Gialle. L’ex Sestese era impegnato con Nicola Ripamomti ma il K2 dell’Italia non è riuscito a ottenere il via libera per Rio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.