Daniele Clementi è vivo. L’uomo scomparso telefona alla sorella
Questa mattina Daniele ha chiamato la sorella Emanuela, rassicurandola: sta bene, è all'estero e per il momento non ha intenzione di tornare

Una telefonata ha dissolto in pochi secondo le ipotesi più terribili che in questo mese e mezzo avevano angosciato i familiari di Daniele Clementi, l’uomo di 56 scomparso da Vedano Olona lo scorso 1° aprile.
Questa mattina Daniele ha chiamato la sorella Emanuela, rassicurandola: sta bene, è all’estero e per il momento non ha intenzione di tornare.
Immensa la gioia dei familiari che in queste settimane lo hanno cercato in tutti i modi, rivolgendosi ai giornali, ai colleghi di lavoro e infine anche alla trasmissione “Chi l’ha visto“.
Resta da capire cosa abbia spinto Daniele Clementi e sparire così all’improvviso, abbandonando senza dire niente a nessuno la sua casa, la sua famiglia e il lavoro di responsabile di un ufficio dell’Arpa provinciale, mansione a cui teneva particolarmente.
Le domande restano, e forse un giorno troveranno una risposta, ma oggi sono superate dalla gioia e dal sollievo di sapere che Daniele è vivo e sta bene.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su L'Italia Under 20 trionfa agli Europei: Assui decisivo anche in finale
Felice su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
Felice su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
vivi mazz su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
Alessandro Vanzulli su Stop d'agosto ai treni, 'caccia' al bus. L'assessore: "Ci stiamo pensando"
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.