Della Bordella e Bacci raccontano la scalata al Fitz Roy
Mercoledì 25 maggio i due alpinisti saranno protagonisti di una serata in cui parleranno dell'esperienza in Patagonia
Sarà una serata all’insegna dell’alpinismo quella organizzata per mercoledì 25 maggio (ore 21.15) dalla sezione di Varese del Cai in collaborazione con l’Università dell’Insubria e Tigros.
I grandi protagonisti della serata, che si svolgerà nell’aula magna della sede varesina di via Ravasi dell’Insubria, saranno i due alpinisti varesini Matteo della Bordella e David Bacci, che racconteranno la propria avventura dello scorso gennaio in Patagonia.
Nel corso della serata i due atleti mostreranno con immagini e filmati la salita al Fitz Roy.
« Mi piacerebbe – commenta Della Bordella – fosse una grande festa e momento di incontro per celebrare questo bel risultato ottenuto da due ragazzi di Varese».
L’ingresso sarà gratuito ma subordinato alla capienza dell’aula magna.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe
axelzzz85 su Traffico rallentato nella zona del ponte di Vedano per incidente sulla tangenziale di Varese a Lozza
Roberto Morandi su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
MATIEM su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
Ferdy su L'Agenzia Formativa della Provincia di Varese risponde al grido di allarme del settore socio-sanitario
lenny54 su Colpi in testa e umiliazioni, il racconto della Flotilla a Cardano. "Ma l'attenzione deve andare a Gaza"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.