Erin K live al Twiggy, special guest Appino
La reginetta dell’anti-folk a “stellestrisce” sarà in scena martedì 10 maggio. Sul palco i suoi musicisti e il leader degli Zen Circus

Dopo quasi due anni di assenza, torna in Italia la reginetta dell’anti-folk a “stellestrisce” e farà tappa anche a Varese, al Twiggy Cafè. L’appuntamento è per martedì 10 maggio con Erin K, accompagnata da Appino alla chitarra acustica per una serata da non perdere.
Erin K, che si è fatta conoscere al pubblico italiano con una “prima” da record di 31 concerti in 31 giorni nell’autunno del 2013, per poi fare ritorno nella primavera successiva, è pronta ad incontrare ancora una volta i suoi fan. E lo farà a suo modo, con un lunghissimo tour di ben 30 concerti in 5 settimane, dal 22 aprile prossimo, ancora una volta con Rocketta Booking, così come al suo esordio. Il suo legame con l’Italia è molto forte, a tal punto da aver deciso di registrare il suo primo vero album ufficiale proprio a Livorno, tra dicembre e gennaio scorso, sotto la direzione artistica di Appino, leader degli Zen Circus. L’album vedrà la luce nell’autunno del 2016, ma la voglia di tornare sul palco è troppo forte per attendere fino ad allora. Ad accompagnarla in questo viaggio, i suoi compagni di sempre: Brian Radock alle percussioni e Danielle Sullivan ai cori.
Ingresso libero.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.