I candidati sindaco in diretta con VareseNews

Da lunedì e per tutta la settimana ogni giorno intervisteremo in diretta un diverso candidato sindaco per la città. Ecco il calendario e tutte le indicazioni per seguire gli appuntamenti

palazzo gilardoni comune busto

Un’intervista al giorno, in diretta. E’ con questa nuova iniziativa che VareseNews continua il cammino verso il 5 giugno.

A partire da lunedì 9 maggio,ogni giorno intervisteremo in diretta su Facebook i cinque candidati che puntano a diventare il nuovo Primo Cittadino. I nostri lettori potranno interagire in diretta visualizzando il live e facendo le domande nei commenti, che verranno raccolte e rivolte ai candidati, oltre a quelle degli intervistatori.

Come fare per seguirle? Attraverso le pagine Facebook di Varesenews e di Busto Arsizio al voto collegandosi all’orario segnalato per poter seguire la diretta (il video rimarrà comunque disponibile anche successivamente).

IL CALENDARIO

Lunedì 9: Ore 13.30 – Luigi Genoni, candidato del Movimento 5 Stelle
Martedì 10: Ore 11.30 – Alberto Rossi, candidato di Busto a Sinistra
Mercoledì 11: Ore 18.00 – Andrea Brasca, candidato del Movimento X
Giovedì 12: Ore 14.30 – Emanuele Antonelli, candidato di Fratelli d’Italia, Forza Italia, Lega Nord, Busto Grande, Antonelli sindaco per Busto Arsizio – Risvegliamo Busto, Indipendenti di Centro
Venerdì 13: Ore 11.30 – Gianluca Castiglioni, candidato di Busto al centro – Castiglioni sindaco, Partito Democratico, Verdi, Cittadini per Busto

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 08 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.